Lazio, il Girona non molla Castellanos

Lazio, il Girona non molla Castellanos
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio, il Girona non molla Castellanos “Una mano arriverebbe alla lista già intasata potrebbe arrivare da Castellanos. Il Girona ha offerto 12 milioni, poi 15 più bonus, ma non lo ha mai mollato. E ora ha praticamente ceduto Dovbyk per 40 milioni all’Atletico”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Lazio, c’è la fila per James. Taty in bilico”. Dopo una sola stagione, Valentín Castellanos, potrebbe già lasciare la Lazio. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Lazio è iniziato un nuovo ciclo con l'arrivo di Baroni e i tanti movimenti di mercato. (Sky Sport)

Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Castroman: "Formello è casa mia. Futuro? Mi piacerebbe tornare qua..."

In una lunga e appassionante intervista ai microfoni ufficiali del club, Lucas Castroman è tornato a parlare della Lazio, tra ricordi del suo passato e calcio attuale, toccando anche qualche dettaglio della vita personale. (La Lazio Siamo Noi)

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)