LAZIO, CASTELLANOS: "PRIMO ANNO E' STATO COMPLICATO"

LAZIO, CASTELLANOS: PRIMO ANNO E' STATO COMPLICATO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Lo scorso anno e' stato complicato perche' ho giocato meno rispetto al Girona". Cosi' Valentin Castellanos, al suo secondo anno nella Lazio, dal suo ritiro ad Auronzo di Cadore. "Penso che quella che sta per iniziare sara' una nuova avventura e sono focalizzato sugli allenamenti. Per me sarebbe importante giocare di piu', anche a livello di fiducia", ha aggiunto a Sky l'attaccante argentino che spera di trovare spazio dopo il passaggio di Ciro Immobile al Besiktas. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Castellanos, l’ex biancoceleste esprime parole di elogio nei confronti del calciatore argentino e rilascia queste dichiarazioni Intervistato dai canali ufficiali della Lazio è intervenuto un grande ex biancoceleste ossia Castroman, che rilascia queste parole su Castellanos (Lazio News 24)

"Mi fa sempre piacere ogni volta che torno a Roma venire a Formello, ritrovare amici, magazzinieri. Trent'anni che sono loro ed è sempre un piacere tornare a casa, la sento come casa mia. (La Lazio Siamo Noi)

Ora inizia una nuova avventura. L'argentino, che ad Auronzo di Cadore ha parlato ai microfoni di Sky, ha detto di essersi lasciato alle spalle la negatività della scorsa stagione, nella quale ha giocato molto meno di quanto fosse abituato al Girona. (Calciomercato.com)

Lazio, Castroman: "Formello è casa mia. Futuro? Mi piacerebbe tornare qua..."

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social dell’ex calciatore biancoceleste in ricordo della sua avventura nella Capitale Lucas Castroman ha pubblicato sulla propria storia Instagram una sua foto di fronte ad un Lazio Style, con il messaggio «Sempre forza Lazio». (Lazio News 24)

Con la partenza di Immobile sono aumentate ulteriormente le responsabilità, ma Taty Castellanos è pronto a caricarsi l’attacco della Lazio sulle proprie spalle dimenticando le difficoltà della passata stagione: «Lo scorso anno è stato complicato perché ho giocato meno di quello precedente a Girona, ma mi sono sentito bene con la fiducia di Ciro (Immobile, ndr) e degli allenatori. (ilmessaggero.it)