Calciomercato Lazio, rebus Castellanos: il Girona torna alla carica

Calciomercato Lazio, rebus Castellanos: il Girona torna alla carica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il domino degli attaccanti rischia di coinvolgere anche la Lazio. Con la cessione di Morata al Milan, l'Atletico Madrid si è trovato costretto a virare su Dovbyk. I Colchoneros pagheranno la clausola di 40 milioni al Girona, pronto a virare su altri profili. Il club catalano, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare alla carica per Castellanos. Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Ora inizia una nuova avventura. L'argentino, che ad Auronzo di Cadore ha parlato ai microfoni di Sky, ha detto di essersi lasciato alle spalle la negatività della scorsa stagione, nella quale ha giocato molto meno di quanto fosse abituato al Girona. (Calciomercato.com)

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Lazio, Castellanos pronto a diventare il nuovo Immobile: "Mi ha aiutato tantissimo e dato tanti consigli"

Con la partenza di Immobile sono aumentate ulteriormente le responsabilità, ma Taty Castellanos è pronto a caricarsi l’attacco della Lazio sulle proprie spalle dimenticando le difficoltà della passata stagione: «Lo scorso anno è stato complicato perché ho giocato meno di quello precedente a Girona, ma mi sono sentito bene con la fiducia di Ciro (Immobile, ndr) e degli allenatori. (ilmessaggero.it)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Lucas Castroman, centrocampista argentino che un passato nella Lazio (tra il 2001 e il 2003), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. (TUTTO mercato WEB)