Lazio, l'ex Castroman: "Castellanos attaccante strepitoso, vedremo se avrà più spazio"

Lazio, l'ex Castroman: Castellanos attaccante strepitoso, vedremo se avrà più spazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lucas Castroman, centrocampista argentino che un passato nella Lazio (tra il 2001 e il 2003), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

"Lo scorso anno e' stato complicato perche' ho giocato meno rispetto al Girona". Cosi' Valentin Castellanos, al suo secondo anno nella Lazio, dal suo ritiro ad Auronzo di Cadore. "Penso che quella che sta per iniziare sara' una nuova avventura e sono focalizzato sugli allenamenti. (Sport Mediaset)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Lazio, Castellanos pronto a diventare il nuovo Immobile: "Mi ha aiutato tantissimo e dato tanti consigli"

Ora inizia una nuova avventura, sono concentrato e pronto di testa per far bene qui e allenarmi forte». (ilmessaggero.it)

Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social dell’ex calciatore biancoceleste in ricordo della sua avventura nella Capitale Il centrocampista ha indossato la casacca biancoceleste dal 2001 al 2003, periodo nel quale ha collezionato 4 reti in 37 presenze. (Lazio News 24)

L'argentino, che ad Auronzo di Cadore ha parlato ai microfoni di Sky, ha detto di essersi lasciato alle spalle la negatività della scorsa stagione, nella quale ha giocato molto meno di quanto fosse abituato al Girona. (Calciomercato.com)