Gudmundsson Milan, la RIVELAZIONE: «Offerta MIGLIORATA, si va verso la chiusura con questo club»

Gudmundsson Milan, la RIVELAZIONE: «Offerta MIGLIORATA, si va verso la chiusura con questo club»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Gudmundsson Milan, la RIVELAZIONE: «Offerta MIGLIORATA, si va verso la chiusura con questo club». Le ultimissime Albert Gudmundsson, accostato anche al calciomercato Milan, sembra aver deciso il suo futuro. Come riporta il noto esperto Sky Gianluca Di Marzio la trattativa tra il Genoa e la Fiorentina sarebbe ormai ad una fase avanzata. DI MARZIO INTER – «Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall’accordo definitivo e dalla chiusura finale. (Milan News 24)

Su altri media

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)

Dopo l'offerta dei giorni scorsi, 5 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto a 20, la Fiorentina ha deciso di alzare a 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19. Rilancio viola: ora ci siamo davvero (fiorentinanews.com)

Le parti si sono avvicinate, ma non è ancora fatta: i liguri, infatti, chiedono un altro piccolo sforzo alla controparte per arrivare alla fumata bianca. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il club di Rocco Commisso ha migliorato la precedente offerta fatta pervenire al Genoa alzando la cifra del prestito oneroso da 5 a 6-7 milioni di euro; la quota del riscatto, invece, oscilla tra i 18 e i 19. (Fcinternews.it)

Genoa: Gudmundsson è vicinissimo alla Fiorentina

La Fiorentina rifila sette reti al Grosseto, formazione di Serie D, nell'unica amichevole disputata oggi che vedeva in... (Torino Granata)

Oggi alle 00:30 Serie Sanchez e la telefonata all'Udinese: il Nino Maravilla vuole l'Europa con i bianconeri - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, la Viola sarebbe tornata all’assalto dell’islandese del Genoa nelle ultime ore migliorando la propria offerta. (Calcio Genoa)