FOTO – Acerbi dopo Manchester City-Inter: «Modo giusto per iniziare!»

FOTO – Acerbi dopo Manchester City-Inter: «Modo giusto per iniziare!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Acerbi ha dominato Erling Braut Haaland per la seconda volta in fila dopo la finale di Champions League di un anno e mezzo fa. Il difensore pubblica un post su X riguardo alla partita. BUON PUNTO – Uscire dall’Etihad Stadium e dalla partita più difficile delle otto con un pareggio è sicuramente positivo. L’Inter lo sa, Simone Inzaghi anche: lo 0-0 contro il Manchester City vale molto se verrà data continuità nelle prossime gare. (Inter-News)

Su altri media

Esteban Cambiasso, negli studi di Sky Sport, ha analizzato il pareggio dell'Inter sul campo del Manchester City. I nerazzurri hanno strappato un ottimo 0-0 ma soprattutto hanno continuato sulla linea del turnover. (fcinter1908)

"La strada è lunga. Non parlo di trofei in questo momento, sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo giocato meglio che a Istanbul. Ammiro molto squadre come l'Inter che si difendono così bene. Abbiamo perso palla in transizione a volte perché gli attaccanti erano isolati. (fcinter1908)

Nonostante il pareggio e le occasioni avute nella ripresa, Pep Guardiola è soddisfatto della prestazione della sua squadra dopo lo 0-0 casalingo contro con l'Inter all'esordio in Champions: "Credo che la partita sia stata difficile, l'Inter è una squadra meravigliosa e hanno difeso bene e in contropiede sono fortissimi - dice - Nel secondo tempo noi abbiamo giocato bene e abbiamo avuto 4-5 chance. (Sky Sport)

Manchester City-Inter di Champions League in diretta: le formazioni ufficiali, Lautaro parte dalla panchina. Avanti Thuram-Taremi

Il tecnico spagnolo ha analizzato il match contro l'Inter dichiarandosi felice della prestazione della sua squadra all'Etihad Stadium (Diretta)

MERITO – Paolo Condò analizza il gioco messo in campo dall’Inter nel match contro il Manchester City di Pep Guardiola. Al termine della gara d’esordio in Champions League il giornalista afferma: «L’Inter è riuscita a ripartire sempre e ha impedito che la pressione del Manchester City diventasse asfissiante. (Inter-News)

Martinez, Dumfries, De Vrij, Lautaro, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, PavardAllenatore: Inzaghi Esordio stagionale in Champions League per l'Inter di Inzaghi che a Manchester affronta il City di Guardiola (avversaria della finale del 2023). (Corriere della Sera)