Zielinski 'abbandona' il numero 20 (di Calha): il polacco eredita la 7 di Sanchez per la sua avventura all'Inter

Zielinski 'abbandona' il numero 20 (di Calha): il polacco eredita la 7 di Sanchez per la sua avventura all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Piotr Zielinski 'abbandona' la 20 avuta per anni a Napoli (all'Inter occupata dall'intoccabile Hakan Calhanoglu) e sceglie un numero ad una sola cifra. L'antipasto era stato offerto ieri nel kit d'allenamento sfoggiato nel test con la Pergolettese ma oggi, nel giorno del lancio ufficiale del primo kit della stagione 2024/25, il club nerazzurro ufficializza la scelta del polacco: l'ex Napoli indosserà la numero 7, liberata dopo l'addio di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Con il numero 99, Mehdi Taremi", si legge su Instagram. (Fcinternews.it)

Ma come capita in questi casi, nuova squadra, nuovo corso e, di conseguenza, anche nuovo numero: il nativo di Zabkowice Slaskie non porterà più dietro la maglia le solite due cifre che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Mehdi Taremi ha già fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter, non quello ufficiale ovviamente. Il club questo pomeriggio ha annunciato il numero di maglia della prossima stagione dell’iraniano. (Inter-News)

Inter, i nuovi numeri di maglia: 99 a Taremi, Martinez conferma il 13. Zielinski sceglie la 7

Dopo aver presentato la nuova maglia home per la stagione 2024-25, la prima con due stelle su petto, l’Inter ha da poco comunicato anche i numeri che saranno sulle casacche nerazzurre dei tre nuovi acquisti ingaggiati nell’attuale sessione di calciomercato. (Passione Inter)

LA DECISIONE – Josep Martinez è il portiere selezionato dall’Inter per prendere parte alla staffetta con Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. Il club meneghino ha optato per l’estremo difensore argentino nell’alveo di un insieme di portieri giovani e di prospettiva, tra cui spiccavano anche Bento e Maduka Okoye. (Inter-News)

Attraverso i propri canali ufficiali social, l'Inter ha reso nota la numerazione dei tre nuovi acquisti estivi del club. (TUTTO mercato WEB)