Diego Nargiso: “Sinner tra i favoriti in Australia. Arnaldi e Nardi le sorprese del 2024”

L’ex tennista italiano e oggi commentatore televisivo Diego Nargiso è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it. Tra i temi trattati nell’intervista la vittoria della Coppa Davis da parte degli azzurri, le chance di Jannik Sinner di trionfare in uno Slam e la crescita degli altri tennisti italiani. Partiamo dall’attualità. Australian Open in corso, si tratta del primo Slam dell’anno: come vede il nostro Sinner? “In questa edizione degli Australian Open Sinner parte tra i favoriti dopo il gran finale di stagione dello scorso anno. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due vittorie e due sconfitte oggi per gli italiani impegnati nel secondo turno del primo Slam stagionale. Jannik Sinner lascia le briciole al qualificato Jesper De Jong, olandese numero 161 al mondo, e approda senza fare fatica al terzo turno degli Australian Open (L'Unione Sarda.it)

Jannik Sinner vola al 3° turno degli Australian Open: battuto l'olandese Jesper De Jong con un triplo 6-2 in un'ora e 45 minuti. L'azzurro affronterà al terzo turno l'argentino Baez che ha eliminato il colombiano Galan. (Sky Sport)

Una formalità per l'azzurro che ha impiegato appena un'ora e 45 minuti, chiudendo con un triplo 6-2. Una bella partita, ma ancora tanti margini di miglioramento. (Sky Sport)

Forse qualcosa l’avrei potuta far meglio ma in una partita 3 su 5 possono esserci dei piccoli cali, ma devo ammettere che quelli di oggi sono stati cali minuscoli". (Tuttosport)

Ora, al secondo turno del torneo, ecco un altro olandese, Jesper De Jong, oggi numero 161 nella classifica Atp e che è arrivato agli Austrlian Open direttamente dalle qualificazioni. Sono iniziati gli Australian Open, dove l'altoatesino, numero 4 al mondo, non ha deluso le aspettative al primo turno, battendo in tre set l'olandese Botic Van De Zandschulp. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante il buon inizio e le doti al servizio, de Jong non è riuscito mai ad avvicinarsi a Sinner, di un livello troppo superiore. Un bell'allenamento. (La Gazzetta dello Sport)