Serie A: Atalanta risucchiata nella lotta Champions, al Milan serve una mission impossible
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esaurita l'ultima pausa per le nazionali della stagione 2024/25, il campionato è ripartito con la 30a giornata. La lotta scudetto si è ridotta a un testa a testa tra Inter e Napoli, mentre la volata Champions League si è arricchita di una settima squadra, l'Atalanta, che è sempre terza ma dopo la sconfitta di Firenze ha visto il suo vantaggio scendere a 2 punti sul Bologna 4° e 3 punti sulla Juventus quinta. (Sport Mediaset)
Su altri media
Una persona d'oro» 1"> Bove, Comandini racconta quello che è stato il malore durante Fiorentina Inter. Ecco le dichiarazioni sulla vicenda Addetto ai lavori del procuratore di Edoardo Bove, Gianluca Comandini, tramite il canale Youtube ggforfootball ha svelato un retroscena sul malore avuto durante Fiorentina Inter. (CalcioNews24.com)
Di più: di fare nove tiri senza riuscire a centrare lo specchio della porta avversaria ai nerazzurri non capitava da sei anni: era il 7 aprile 2019, Inter-Atalanta 0-0. Numeri sconsolanti: nessun tiro in porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ora che l'Atalanta è uscita in modo definitivo dalla corsa per lo Scudetto lo si può dire: Gian Piero Gasperini, grandissimo stratega della panchina, non si è dimostrato un grande tattico nel gestire la comunicazione nel momento cruciale della stagione. (Calciomercato.com)
Per l’intera durata della partita non si è mai vista l’Atalanta “ingiocabile” della prima parte della stagione, anzi nemmeno la sua brutta copia. In campo è scesa una formazione che non è stata mai in grado di imporre i propri ritmi così come spetterebbe ad una formazione di alta, anzi altissima classifica. (L'Eco di Bergamo)
GASPERINI ATALANTA – Al termine del match perso per 1-0 contro la Fiorentina, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn. Poi un nuovo commento sul possibile addio ai nerazzurri al termine della stagione: “Si è parlato troppo di me? L’importante è che non ne parli io. (RomaNews)
Gasperini potrebbe essere il prossimo nome per la panchina della Juve? Le parole dell'allenatore dell'Atalanta (Juvenews.eu)