Antonella Lopez uccisa per errore in discoteca, il killer 21enne: "Ho sparato e buttato la pistola in mare"

È Michele Lavopa, 21 anni, il giovane fermato per l'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa nella notte di sabato 21 settembre con un colpo di pistola esploso al Bahia beach di Molfetta. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe sparato 6 o 7 colpi dalla pistola che aveva con sé al culmine di una lite i cui motivi sono in fase di accertamento. Uno dei proiettili ha colpito alla spalla Antonella, recidendole l'aorta. (Today.it)

Su altre testate

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore (LA NOTIZIA)

Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio.Il bersaglio del killer - secondo le prime indagini - era un amico della ragazza, il 20enne barese rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti. (MolfettaViva)

“La ragazza è una vittima innocente” ha detto il pm della Dda Federico Perrone Capano, che ha coordinato le indagini dei carabinieri insieme al pr… (La Repubblica)

Per l’omicidio di Antonella Lopez è sottoposto a fermo un 21enne barese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto il materiale esecutore dell’omicidio. (TeleRama News)

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. (L'HuffPost)

BARI (l'Adige)