Friedkin vanno avanti sullo stadio, rilanciano sulla Roma?

Un passo avanti per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Dopo la decisione di non proseguire nell'acquisizione dell'Everton. In un'estate difficile, con il ritardo evidente sul mercato e nuove indiscrezioni sulla possibilità di una cessione della società, i Friedkin escono per una volta dal loro ostinato silenzio e fanno intravedere l'intenzione di rilanciare. L'incontro in Campidoglio con il sindaco Roberto Gualtieri del Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla Ceo Lina Souloukou è un passaggio che può rappresentare una svolta. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le parole del vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, al termine dell'incontro in Campidoglio, con il sindaco Roberto Gualtieri, in merito al progetto del nuovo stadio di Pietralata. Foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

Ecco finalmente le prime immagini del nuovo stadio che la Roma vuole realizzare sui terreni del Comune a Pietralata: il video mostra l'impianto da fuori, dall'alto, di giorno e di notte. Modernità e forme classiche. (Repubblica Roma)

Nuovo stadio Roma, incontro in Campidoglio: presentato il rendering con VIDEO|Serie A

Il nuovo impianto, con una capienza massima di 62mila posti, dovrebbe sorgere a Pietralata e dovrebbe essere inaugurato, stando alle previsioni, nel 2027, per il centenario della fondazione del club. (Tiscali Notizie)

Il nuovo stadio della Roma a Pietralata è stato presentato con un rendering in Campidoglio nel corso della mattinata: "Questo incontro segna un passo significativo nella realizzazione di un impianto che non solo sarà il più innovativo e visionario d’Europa, ma rappresenterà anche un simbolo del nostro impegno verso la squadra, i tifosi e la città, anche in vista dell’importante anniversario nel 2027”, le parole diffuse dalla società giallorossa. (Calciomercato.com)