📢 Dovbyk alla Roma, sfida all’Atlético Madrid: cifre e dettagli

Dovbyk alla Roma – Prosegue l’estenuante caccia all’attaccante da parte della Roma di Daniele De Rossi che vuole assolutamente trovare l’erede ideale di Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dopo la fine del prestito. Sono tanti i nomi che vengono accostati quotidianamente ai giallorossi, a partire da quello di Youssef En-Nesyri che, però, ha accettato la corte del Fenerbahce di José Mourinho. L’attaccante marocchino, però, non è l’unico sulla lista del club capitolino. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Serie A, aggiornamenti dal giornalista Matteo Moretto di Relevo sul futuro di Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino che è stato anche obiettivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

La Roma ci sta provando davvero per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga, è uno dei preferiti di De Rossi e Ghisolfi per il ruolo di centravanti, anche se la trattativa è tutt'altro che semplice. (ForzaRoma.info)

"Tema Dovbyk: l’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier". (CalcioNapoli24)

Dovbyk, futuro in Serie A? L'attaccante che piaceva al Toro nel mirino di una big

Artem Dovbyk, alla fine, potrebbe realmente approdare sui campi della Serie A, ma per giocare nella Roma. L'attaccante ucraino del Girona, già cercato in passato da Napoli e Milan, potrebbe quindi trasferirsi nella capitale, ammesso che i giallorossi decidano di affondare il colpo dopo i sondaggi dei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

Prosegue il calciomercato in Serie A: ecco tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle trattative di oggi, giovedì 25 luglio (Toro.it)

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Al Torino serve un esterno sinistro e lo hanno detto sia il presidente Urbano Cairo sia il direttore tecnico Davide Vagnati... (Torino Granata)