Olimpiadi 31 luglio: tutte le gare di oggi e gli orari. Torna in vasca Ceccon, occhi su Quadarella in finale e sulla sciabola a squadre

Mercoledì 31 luglio è il quinto giorno alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ecco tutte le gare di oggi con gli orari.IL PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI' 31 LUGLIOOre 08:00 – TRIATHLON individuali Donne - BETTO, SEREGNI, STEINHAUSEROre 08:30 – BADMINTON singolare femminile, gironiOre 09:00 – BEACH VOLLEY maschile Repubblica Ceca (Perusic-Schweiner) - Austria (Horl-Horst), gironiOre 09:00 – PALLAMANO maschile Norvegia-Ungheria, gironiOre 09:00 – PALLAVOLO maschile Polonia-Brasile, gironiOre 09:00 – TIRO SPORTIVO qualificazione Carabina 50m 3 pos (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo un Day 2 (diretta (Discovery+ Eurosport e Rai2) da montagne russe, iniziato con le medaglie di Federico Nilo Maldini (argento) e Paolo Monna (bronzo) nella pistola 10 m maschile e concluso dallo strepitoso oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana, gli Azzurri sono pronti a ruoli da protagonisti anche nel Day 3 dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Digital-Sat News)

Discovery. Canali che saranno visibili anche su DAZN, Now, Sky e Tim Vision: scopri di più nella nostra guida (Eurosport IT)

Triathlon, tuffi, canottaggio, nuoto, badminton, beach volley, judo, tiro con l'arco, ginnastica artistica e tanto altro 10:52 - Niente finale anche per Davide Comini e Giovanni Codato nel canottaggio: gli azzurri finiscono quinti nella semifinale del due senza senior maschile. (Diretta)

Medagliere Olimpiadi Parigi 2024: tutti i podi, i risultati e le medaglie dell'Italia ai Giochi

12.26 Tiro con l’arco – Gara individuale femminile, trentaduesimi e sedicesimi (Chiara Rebagliati) 11.00 Nuoto – Batterie: 200 rana femminile (Francesca Fangio) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l’eventuale super sfida ai quarti con Bekauri si profilerebbe un incrocio (in semifinale o ai recuperi, in base all’esito del match) con una Pool B molto aperta in cui i principali indiziati ad arrivare in fondo sembrano il kirghiso Sherov, l’ungherese Toth ed il brasiliano Macedo. (ilmattino.it)

Continua ad alimentare il proprio medagliere l'Italia, che alle Olimpiadi di Parigi 2024 è arrivata a quota 11: molto bene il nuoto con due ori, il terzo arriva dalla scherma. Durante le Olimpiadi di tre anni fa infatti l'Italia ottenne il record di podi che non veniva né eguagliato né superato da Roma 1960: 40 medaglie in 19 discipline, con nuoto e scherma a svettare per quantità di allori (7 e 5), ma con l'atletica a fare da regina: 5 ori su 5 podi. (Corriere della Sera)