Serie C – Milan Futuro-Gubbio 1-0: successo vitale per i rossoneri | PM NEWS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' Gol del Milan Futuro! Vedi i dettagli Il Milan Futuro affronta il Gubbio nella 18^ giornata del campionato di Serie C 2024/2025: il LIVE testuale della partita Fabio Barera Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 14:46) Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! I rossoneri di Daniele Bonera trovano tre punti fondamentali per la classifica di Serie C. La sblocca Chaka Traoré ( LE PAGELLE) dopo una buonissima azione. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"Stiamo intraprendendo un percorso importante, oggi abbiamo avuto un atteggiamento positivo già nella scorsa partita, abbiamo fatto una gara molto importante oggi, sono molto soddisfatto". Una vittoria importante dopo qualche alto e basso (Milan News)
Secondo risultato utile consecutivo per il Milan Futuro, che ritrova il successo contro il Gubbio, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre, quando i rossoneri si impose (TUTTO mercato WEB)
MILAN FUTURO (3-4-2-1): Torriani; Zukic, Coubis, Minotti; Jimenez, Sandri (74' Fall), Stalmach (90'+1 Malaspina), Bartesaghi; Vos (67' Sia), Traoré (74' Hodzic); Camarda (90'+1 Turco). Era dal 27 ottobre che il Milan Futuro non vinceva in campionato (Milan News)
Oggi il Milan Futuro era atteso a una partita da non fallire contro il Gubbio e non ha fallito. Allo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno è arrivata una vittoria per 1-0. L’Under 23 di Bonera ritrova il successo in campionato: 3 punti fondamentali per la classifica. (MilanLive.it)
ZUKIC, 6: prova attenta in fase difensiva, si mette in mostra soprattutto nel finale quando salva quasi sulla linea un pallone velenoso calciato da punizione. TORRIANI, 6: il Gubbio si fa vedere solamente nel quarto d'ora finale ma di fatto non impegna mai il portiere rossonero, sostanzialmente inoperoso (Milan News)
Terzo ko di fila per il Gubbio che oggi ha perso sul campo del Milan Futuro. In sala stampa arriva la disamina di mister Roberto Taurino: "Noi abbiamo costruito diverse situazioni, quindi è vero che hanno mantenuto la porta in violata, però noi le situazioni nostre le abbiamo costruite anche abbastanza bene. (Tutto C)