Vittoria Ceretti in Italia con Leo Di Caprio con un diamante al dito

Vittoria Ceretti in Italia con Leo Di Caprio con un diamante al dito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una vacanza sotto il sole italiano, immersi nelle bellezze della penisola, è sempre una buona idea. E infatti il Belpaese continua ad attirare celebrità e vip di ogni genere e grado, tutti desiderosi di vivere la vera italian experience a base di buon cibo, bel mare e relax. Gli ultimi arrivati sulle coste nostrane sono Leonardo Di Caprio con la fidanzata Vittoria Ceretti insieme a un gruppo di amici altrettanto glamour composto, tra gli altri, dall'attore Tobey Maguire e dall'ex direttore di Vogue UK Edward Enningful. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Ma non tutti sanno che, proprio sotto ai loro piedi, durante un aperitivo o una cena nei tantissimi ristoranti della zona, secoli fa era, come oggi, un brulicare di genti, commerci e attività. (vistanet)

Al largo delle acque della Sardegna, proseguono le vacanze della coppia formata da Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti. Un amore alla luce del sole. (Whoopsee)

Il celebre attore è stato avvistato ieri pomeriggio tra Positano e Nerano, godendosi la bellezza di questi luoghi incantevoli, in compagnia di amici, tra cui l’interprete di Spider-Man, Andrew Garfield. (Positanonews)

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono la coppia dell’estate: le foto dalle loro vacanze

Leonardo DiCaprio sta trascorrendo un'estate indimenticabile tra Capri e la Costiera Amalfitana, a bordo di uno yacht di lusso, come riporta Positano Notizie. In sua compagnia, la nuova fidanzata Vittoria Ceretti, modella italiana di fama internazionale, e l'amico e collega d'infanzia, Tobey Maguire (Il Vescovado Notizie)

È stata proprio l'estate a far da Cupido tra DiCaprio e la Ceretti, accostati per la prima volta l'uno all'altra nell'agosto del 2023, dopo lo scatto di una bacio, a Ibiza. (Vanity Fair Italia)

Estate all'insegna dell'amore per Leonardo DiCaprio. Dopo qualche ora a Portofino, i due sono approdati in Costiera e sembrano più affiatati che mai. (DiLei)