Napoli primo in classifica, domani in edicola con il Mattino l'inserto speciale di 8 pagine

Napoli primo in classifica, domani in edicola con il Mattino l'inserto speciale di 8 pagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Voglia di sognare con il Napoli, come ha detto Antonio Conte dopo aver conquistato il primo posto in classifica. Il Mattino celebra il momento d'oro degli azzurri, da soli al comando della serie A, con un inserto speciale di 8 pagine all'interno del quotidiano in edicola domani martedì 1 ottobre. Tutti gli approfondimenti sulla squadra, con i segreti e i protagonisti dei risultati che hanno riportato il Napoli in vetta e le interviste ai personaggi della città che raccontano le loro emozioni. (ilmattino.it)

Su altri media

Arrigo Sacchi ha parlato di Antonio Conte e ha esaltato il suo lavoro fatto fin qui con il Napoli, svelando un gesto che per lui ha cambiato la squadra (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha la cultura del lavoro: non deroga a questa linea guida, per lui irrinunciabile. Ha preso il Napoli in una situazione disperata per portarlo in vetta alla classifica in 80 giorni di dedizione ed applicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Zibi Boniek, vice presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: ”Le partite di Coppa non c’entrano niente con il campionato, i professionisti non possano accusare stanchezza per colpa della Champions infatti le squadre europee come Manchester City o Real o PSG vincono lo stesso il campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli primo, l'entusiasmo di Ferlaino: «Conte, regalaci un altro sogno»

Con Conte tutto è cambiato in pochi mesi. Lo spogliatoio azzurro è tornato ad essere felice lavorando come una vera squadra: gran parte del merito va all’allenatore del Napoli che ha toccato le corde giuste. (Napoli Calcio Live)

All the insights on the team, with the secrets and protagonists of the results that brought Napoli back to the top and interviews with city personalities who share their emotions. Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. (Il Mattino - English Edition)

Corrado Ferlaino, il presidente dei primi due scudetti uscito dal calcio nel 2002, è tornato nello stadio dedicato a Maradona, il campione che acquistò 40 anni fa, soltanto una volta, nel 2021, su invito di De Laurentiis, per ammirare la statua di Diego donata da Stefano Ceci. (ilmattino.it)