Nonostante il ko Kvaratskhelia non si abbatte: "Meritavamo di più ma nulla è chiuso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il ko Kvaratskhelia non si abbatte: "Meritavamo di più ma nulla è chiuso" Dopo la beffarda sconfitta subita dal Paris Saint-Germain in casa contro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Kvicha Kvaratskelia, che ha commentato così il ko subito: "Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che però hanno sempre trovato le risposte di Alisson. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Un tiro a giro alla Del Piero, anche se col mancino a rientrare sul palo opposto rispetto alle prodezze messe in mostra da Alex nell'arco della sua carriera. Con questa magia Khvicha Kvaratskhelia aveva portato in vantaggio il Psg contro il Liverpool, prima dell'annullamento del gol per fuorigioco millimetrico. (Sky Sport)
L'attaccante del Psg Khvicha Kvaratskhelia aveva segnato contro il Liverpool agli ottavi di Champions League con un bel tiro a giro col mancino. Rete annullata per fuorigioco, questione davvero di millimetri a cancellare una vera e propria perla. (Tutto Napoli)
Intervista a Kvaratskhelia "Meritavamo di più, abbiamo avuto tante occasioni per segnare, Alisson è stato molto bravo, ma nulla è chiuso, siamo ancora in corsa per il passaggio del turno. (Fantacalcio ®)

Kvaratskhelia parla di Napoli dopo la gara col Liverpool. Il Psg perde e al 90' si analizza il match, ma c'è anche spazio per i ricordi. Anche perché chiedono al georgiano della sua avventura in azzurro. (Tutto Napoli)
Dopo la beffarda sconfitta subita dal Paris Saint-Germain in casa contro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Kvicha Kvaratskelia, che ha commentato così il ko subito: "Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che però hanno sempre trovato le risposte di Alisson. (Tutto Juve)
Continassa Juve: Kalulu rientra in gruppo, Gatti non si allena per un leggero affaticamento muscolare (Juventus News 24)