“Spero che venga all’Inter”: Calhanoglu indica un TALENTO a Marotta

“Spero che venga all’Inter”: Calhanoglu indica un TALENTO a Marotta

I tifosi dell’Inter ora possono sognare ancora di più un bell’innesto nel reparto avanzato nerazzurro della prossima stagione. Hakan Calhanoglu è uscito allo scoperto e ha direttamente consigliato alla dirigenza nerazzurra l’innesto di un giovane talento che si può muovere sia a centrocampo che in attacco essendo un fantasista giovane ma di grande qualità. Si tratta di Arda Guler, un nome che da diverse settimane si sta facendo sempre più strada nella sede dell’Inter come un possibile innesto del futuro e il presidente Beppe Marotta può contare su due “alleati”. (Passione Inter)

Su altri media

Una delle idee più clamorose di calciomercato che sta prendendo sempre più corpo negli ultimi giorni riguarda il giovane talento del Real Madrid, ovvero Arda Guler, che nei prossimi mesi potrebbe salutare il club madrileno. (Il Nerazzurro)

Da centrocampista a direttore sportivo, almeno per una sera. Hakan Calhanoglu, il metronomo dell’Inter, ha deciso di indossare un nuovo cappello e si è lanciato in un’operazione di mercato fai-da-te, con il cuore in mano e un obiettivo chiaro: portare il giovane talento a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. (Spazio Inter)

FcIN - Arda Güler-Inter, la situazione: le intenzioni del ragazzo, quelle del Real e l'apertura ai nerazzurri

Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 contro l’Ungheria nella prima partita dei play-off della Nations League ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il centrocampista dell'Inter ha parlato del possibile approdo in nerazzurro del suo compagno di nazionale: "Mi piacerebbe vederlo giocare da noi". (Goal Italia)

IL COMMENTO – Hakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un fratello che amo molto. (Inter-News)

Non è più un mistero che Arda Güler piaccia all’Inter. La stellina di Ankara d’altronde continua a essere ritenuto un talento dal sicuro avvenire. E non è un caso quindi che il Real Madrid l’abbia messo sotto contratto. (Fcinternews.it)