Lecce - Roma, Dovbyk esulta con i compagni e Mancini lo incita: ecco come

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma sbanca il Via del Mare grazie al gol di Artem Dovbyk e risponde ai successi Bologna e Juventus , sorpassando la Lazio per almeno due notti e portandosi al quinto posto in classifica dopo aver... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi al 9′ vanno vicinissimi al gol del vantaggio. Falcone si rende protagonista suo malgrado di una indecisione che lo costringe a travolgere il suo compagno di squadra, Guilbert. (News Sports)

La Roma infila la settima vittoria consecutiva in campionato grazie a un gol di Dovbyk nel finale. Ranieri scavalca momentaneamente la Lazio e resta a -4 dal quarto posto Champions del Bologna. Tante occasioni nel corso del match (clamorose quelle divorate da Angeliño e Koné). (Sky Sport)

Wladimiro FALCONE 6 - Sbaglia e trema su Angelino e Koné: gli va bene e sul francese è pure miracoloso. Le pagelle del Lecce (Eurosport IT)

Koné 5 - Sbaglia a tu per tu con Falcone, ma a preoccupare spesso è l'atteggiamento Hummels 6,5 - Torna titolare dopo Bilbao, se la cava contro Krstovic (Il Romanista)

Anche senza Dybala, la Roma porta a casa la settima vittoria consecutiva in Serie A. Il difficile momento dei salentini (quinta sconfitta di fila per gli uomini di Giampaolo) ha pesato come un macigno sulla prestazione dei padroni di casa, apparsi poco lucidi sia in area avversaria sia nella prima costruzione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ci pensa ancora Dovbyk, come nell'ultima partita prima della sosta. Terzo 1-0 di fila per la Roma e settimo successo consecutivo in campionato per un Ranieri che resta in scia Champions (-4 dal Bologna). (Sky Sport)