PROSSIMI ALLO ZERO IN ALTA QUOTA - SOTTO I 10 GRADI IN PIANURA - meteo Toscana
METEO TOSCANA. Domenica con risveglio per lo più soleggiato e con l’aria fredda che nella notte ha cominciato a dare i primi effetti. Sono sensibilmente calate le temperature notturne, principalmente in quota ma con già i primi riflessi alle quote più basse. Tra i 2 ed i 3 gradi ai 1800 metri appenninici mentre sono tra i 7/8°C nelle vallate più fredde a quote di bassa collina. Advertisement Per oggi ancora tempo buono con ventilazione debole orientale ci accompagneranno per tutta la giornata, in calo anche le temperature massime. (Meteo Toscana)
La notizia riportata su altri giornali
Domani, mercoledì, nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (gonews)
Prime deboli piogge o pioviggini vengono confermate indicativamente dalle prime ore notturne soprattutto sul settore occidentale e settentrionale della Regione. METEO TOSCANA. Avvio di settimana con ancora tempo buono e piuttosto fresco al mattino. (Meteo Toscana)
Domani (2 ottobre) nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (LuccaInDiretta)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Advertisement Se la giornata di oggi si chiuderà con tempo discreto sul centro sud, sul settore settentrionale rimarranno in piedi deboli piogge sparse a carattere intermittente. (Meteo Toscana)
Advertisement METEO TOSCANA. Stiamo seguendo con interesse la possibile evoluzione della settimana ormai in avvio perché le prospettive meteo potrebbero cambiare radicalmente. (Meteo Toscana)