Gazzetta - La Juve mette le ali

Gazzetta - La Juve mette le ali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Il centravanti iraniano dovrebbe far riposare Lautaro Martinez ed essere impiegato da Inzaghi dal primo minuto; il portoghese, invece, è chiamato a prendersi per mano la squadra (vista anche la possibile assenza di Morata) e a riscattare il passo falso al debutto contro il Liverpool (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi vede progressivamente crescere le sue quotazioni per ricoprire un ruolo da titolare nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore iraniano, già titolare nel primo incontro della competizione europea contro il Manchester City all’Etihad, potrebbe essere affiancato dal primo minuto da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Taremi pronto al bis in Champions League? Il piano dell’Inter

Comincia quest’oggi, martedì 1° ottobre, la seconda giornata della stagione regolare della Champions League 2024-2025. Il menù odierno prevede ben nove scontri diretti in giro per il Vecchio Continente, con in palio punti importanti in ottica classifica generale (avanzano le prime 24 della graduatoria) per la composizione del tabellone a eliminazione diretta. (OA Sport)