Colantuono parla dal ritiro emiliano: 'Abbiamo assenze, ma ho le idee chiare. Sepe da valutare'

Colantuono parla dal ritiro emiliano: 'Abbiamo assenze, ma ho le idee chiare. Sepe da valutare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Stefano Colantuono ha parlato, via Zoom, dal ritiro di Reggio Emilia per presentare Sassuolo-Salernitana. Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata, contro un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica e in un momento molto positivo. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Stampa A LIRATV Gianfranco Coppola, volto noto della Rai e presidente nazionale Ussi, analizza il momento attuale della Salernitana e dice: “c’è troppa confusione, si rischia grosso”. (Salernonotizie.it)

Dopo una settimana supplementare di lavoro, complici gli impegni delle Nazionali, comincia l'avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana, al posto dell'esonerato Martusciello. (Today.it)

La classe di Berardi, l’estro di Laurientè, il ballottaggio fra Russo, Moro e Mulattieri per il ruolo di centravanti. Il Sassuolo si gode le sue tante bocche di fuoco che hanno permesso a Fabio Grosso di rilanciarsi in classifica e ora mettere nel mirino il Pisa per il sorpasso in vetta. (Ottopagine)

Sassuolo-Salernitana, Colantuono: "Abbiamo l'obbligo di rialzarci in classifica"

Stamattina c'è stato l'allenamento di rifinitura della Salernitana in terra emiliana, dove i granata sono arrivati ieri pomeriggio con un giorno di anticipo. L'obiettivo è fare ancora di più gruppo, non che fosse mancato in questo avvio di stagione ma in un momento così delicato è meglio stare il più uniti possibile. (tuttosalernitana.com)

I tre centrali dovrebbero essere Bronn, Ferrari e Ruggeri, quest'ultimo in netto vantaggio su Velthuis. (tuttosalernitana.com)

Stefano Colantuono ha presentato Sassuolo-Salernitana in conferenza stampa: “Non so cosa si intende per sorpresa di formazione. Abbiamo diversi infortunati e uno squalificato. Cerco di adattare le idee a quello che è il momento e che ho a disposizione. (Ottopagine)