Sassuolo-Salernitana, la prima di Colantuono: «Attaccamento e rispetto per la maglia»

Sassuolo-Salernitana, la prima di Colantuono: «Attaccamento e rispetto per la maglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Quasi tutto pronto per il debutto 4.0 di Stefano Colantuono alla guida della Salernitana, debutto che ci sarà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo: «La squadra dovrà essere pronta a reagire e a giocare, senza scuse. Sono fiducioso che faremo una buona gara, ho avuto grande disponibilità» - ha detto il tecnico in conferenza stampa. Per la, nuova, prima in granata Colantuono vuole che…: «Le differenze tra la Salernitana attuale e quella precedente si vedano in campo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

A peggiorare la situazione l’allungamento dei tempi di recupero per Tongya. (tuttosalernitana.com)

Stamattina c'è stato l'allenamento di rifinitura della Salernitana in terra emiliana, dove i granata sono arrivati ieri pomeriggio con un giorno di anticipo. L'obiettivo è fare ancora di più gruppo, non che fosse mancato in questo avvio di stagione ma in un momento così delicato è meglio stare il più uniti possibile. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, tanti titolari saltano la gara col Sassuolo. Diatribe interne, i tifosi stanno con Petrachi (TUTTO mercato WEB)

Colantuono parla dal ritiro emiliano: 'Abbiamo assenze, ma ho le idee chiare. Sepe da valutare'

Sassuolo, Grosso: "La Salernitana ha qualità come noi. Presto per pensare alla classifica" (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Salernitana, Colantuono: "Abbiamo l'obbligo di rialzarci in classifica" Il tecnico: "Ci attende una sfida difficile ma sono sicuro delle potenzialità di questa squadra" (Ottopagine)

Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata, contro un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica e in un momento molto positivo. Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. (SalernitanaNews.it)