Sassuolo-Salernitana, la prima di Colantuono: «Attaccamento e rispetto per la maglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi tutto pronto per il debutto 4.0 di Stefano Colantuono alla guida della Salernitana, debutto che ci sarà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo: «La squadra dovrà essere pronta a reagire e a giocare, senza scuse. Sono fiducioso che faremo una buona gara, ho avuto grande disponibilità» - ha detto il tecnico in conferenza stampa. Per la, nuova, prima in granata Colantuono vuole che…: «Le differenze tra la Salernitana attuale e quella precedente si vedano in campo. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
A peggiorare la situazione l’allungamento dei tempi di recupero per Tongya. (tuttosalernitana.com)
Stamattina c'è stato l'allenamento di rifinitura della Salernitana in terra emiliana, dove i granata sono arrivati ieri pomeriggio con un giorno di anticipo. L'obiettivo è fare ancora di più gruppo, non che fosse mancato in questo avvio di stagione ma in un momento così delicato è meglio stare il più uniti possibile. (tuttosalernitana.com)
Salernitana, tanti titolari saltano la gara col Sassuolo. Diatribe interne, i tifosi stanno con Petrachi (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo, Grosso: "La Salernitana ha qualità come noi. Presto per pensare alla classifica" (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo-Salernitana, Colantuono: "Abbiamo l'obbligo di rialzarci in classifica" Il tecnico: "Ci attende una sfida difficile ma sono sicuro delle potenzialità di questa squadra" (Ottopagine)
Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata, contro un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica e in un momento molto positivo. Il tecnico è partite dalle assenze (tante) che però non dovranno rappresentare un alibi per disputare una gara seria: “Abbiamo delle defezioni e uno squalificato, cercherò di adattare le idee ai calciatori a disposizione. (SalernitanaNews.it)