Giornalista Rai Gianfranco Coppola a LiraTv: "Troppa confusione, Salernitana rischia grosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa A LIRATV Gianfranco Coppola, volto noto della Rai e presidente nazionale Ussi, analizza il momento attuale della Salernitana e dice: “c’è troppa confusione, si rischia grosso”. “Colantuono viene spostato dal settore giovanile alla prima squadra nei momenti disperati come un medico di famiglia ma è chiaro che si tratta di tamponi e non di soluzioni. Peccato perché la squadra non è malmessa, ha degli elementi validi ma quando i giocatori vedono confusione intorno è difficile che siano da soli responsabili” afferma Gianfranco Coppola. (Salernonotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"No, ci siamo rifocalizzati su di noi. Abbiamo passato due settimane per cercare di fare il possibile sulla gara. L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Salernitana (tuttosalernitana.com)
Sei giocatori indisponibili, Simy e Wlodarczyk che "spareggiano" per una maglia da centravanti titolare, un percorso di otto partite - dal Sassuolo domani al Sassuolo a gennaio, nel match di ritorno che verrà già offerto dal calendario asimmetrico - per risalire la china e mettere al sicuro innanzitutto la categoria. (Today.it)
Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, al suo quarto esordio sulla panchina granata: (TUTTO mercato WEB)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
L'ha chiusa ed ha viaggiato con la squadra alla volta del ritiro prepartita. L'ultimo test Oggi si allenerà ancora con il gruppo, sotto lo sguardo attento di Colantuono e del preparatore dei portieri, Di Sarno, per testare ulteriormente le condizioni del bicipite femorale che aveva riportato una lesione in allenamento nella settimana tra la sconfitta interna con lo Spezia e la trasferta di Cremona, dove giocò Fiorillo. (ilmattino.it)
La classe di Berardi, l’estro di Laurientè, il ballottaggio fra Russo, Moro e Mulattieri per il ruolo di centravanti. Il Sassuolo si gode le sue tante bocche di fuoco che hanno permesso a Fabio Grosso di rilanciarsi in classifica e ora mettere nel mirino il Pisa per il sorpasso in vetta. (Ottopagine)