Salernitana e una triste costante: infermeria sempre piena, emergenza anche col Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si aggrava l’emergenza in casa Salernitana in vista della difficile trasferta sul campo del Sassuolo. Alla sgambata di ieri pomeriggio disputata all’Arechi sotto un autentico diluvio, non hanno partecipato ben sette elementi: ai lungodegenti Sepe, Maggiore, Torregrossa e Tongya, si sono aggiunti Njoh e Dalmonte mentre Hrustic non è ancora rientrato dal’Australia. A peggiorare la situazione l’allungamento dei tempi di recupero per Tongya. (tuttosalernitana.com)
Su altri giornali
Sassuolo, Grosso: "Salernitana di primo livello, paga la sfortuna" Il tecnico neroverde: "Hanno meno punti di quanto meriterebbero. Noi però vogliamo continuità" (Ottopagine)
Quasi 1.000 i biglietti del Settore Ospiti del Mapei Stadium acquistati fino a ieri sera in prevendita. I tagliandi saranno disponibili sul circuito Vivaticket fino alle 19 di oggi. (tuttosalernitana.com)
Stefano Colantuono ha parlato, via Zoom, dal ritiro di Reggio Emilia per presentare Sassuolo-Salernitana. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata, contro un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica e in un momento molto positivo. (SalernitanaNews.it)
A questo bisogna aggiungere anche un clima tra società e dirigenza non proprio idilliaco visto il battibecco a distanza nel corso delle ultime conferenze stampa tenute nelle scorse settimane. Parte da Sassuolo la quarta avventura sulla panchina della Salernitana per mister Colantuono. (tuttosalernitana.com)
"No, ci siamo rifocalizzati su di noi. Abbiamo passato due settimane per cercare di fare il possibile sulla gara. L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Salernitana (tuttosalernitana.com)
L'ultimo test Oggi si allenerà ancora con il gruppo, sotto lo sguardo attento di Colantuono e del preparatore dei portieri, Di Sarno, per testare ulteriormente le condizioni del bicipite femorale che aveva riportato una lesione in allenamento nella settimana tra la sconfitta interna con lo Spezia e la trasferta di Cremona, dove giocò Fiorillo. (ilmattino.it)