Emma dopo il tour si prende una pausa: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il 17 a Bari, Emma Marrone ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa. "Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi", ha dichiarato la cantante al 'Corriere della sera', dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto 'Souvenir'. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il prossimo 17 novembre a Bari, Emma Marrone si fermerà per una pausa. (Today.it)
Così Emma al Corriere della sera, dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto 'Souvenir' e che farà tappa a Bari domenica 17 novembre. Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il 17 a Bari, «mi fermo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)
Emma è tornata in tour. Lunedì 11 novembre si è esibita all'Unipol Forum di Assago, settima volta nella celebre venue milanese dopo una "pausa" di cinque anni. (Io Donna)