Wimbledon 2024: Djokovic supera in quattro set Popyrin, avanti Zverev e Medvedev

Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma batte Alexei Popyrin e si qualifica per gli ottavi di finale di Wimbledon 2024. Altra prova maiuscola da parte del serbo, che dopo aver perso il primo set è salito in cattedra e si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 dopo 3h08′ di gioco. L’avversario contro cui inaugurerà la seconda settimana sarà Holger Rune, il quale se l’è vista brutta contro il qualificato Halys ma è riuscito a rimontare uno svantaggio di due set a zero e a spuntarla 6-1 al quinto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Per gli amici è “‘Pop”, per i tifosi “Popy”, ma Alexei Popyrin, alto, magro ed allampanato somiglia tanto al famoso “Pippo” di Disney, anche se non è così buffo e divertente. (SuperTennis)

Nel primo set i servizi dominano per i primi sei giochi, poi nel settimo ad accusare un passaggio a vuoto in battuta è Djokovic, che si fa rimontare dal 30-15 e subisce il break. (OA Sport)

Novak Djokovic (ATP 2) ha concesso ancora un set all’avversario e ancora una volta il serbo è uscito vittorioso dalla contesa. (RSI.ch Informazione)

Djokovic non si spaventa e regola Popyrin in quattro set

Shelton batte Shapovalov al quinto: 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2. Fognini tiene il servizio: avanti 3-2 nel quinto contro Bautista Agut. (La Gazzetta dello Sport)

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. (Sky Sport)

Agli ottavi lo aspetta però un match complicato contro Holger Rune. (La Gazzetta dello Sport)