Cagliari, DUE risultati UTILI consecutivi: Nicola inizia a vedere dei miglioramenti - Cagliari News 24

Cagliari: i rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma, sempre in trasferta, allo Stadio Tardini (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi" (Bianconera News)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Coinceçao per simulazione e due pali nel recupero. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. (Corriere della Sera)

Juventus-Cagliari, la MOVIOLA dei giornali: 'Espulsione Conceicao eccessiva', 'Rigore solare su Piccoli'

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

La Juve ricomincia da (meno) tre. Tre punti dopo sette giornate sono niente, ma neanche pochi, visto com’era partito Conte a Verona, e avendo giocato quattro partite in casa dove un tempo non ce n’era per nessuno. (La Gazzetta dello Sport)

Ella sala Var ma soprattutto quell'espulsione di Francisco Conceicao per doppia ammonizione causata dal contatto in area di rigore che per Marinelli è stato "simulazione". Il giorno dopo, nei princi (ilBianconero)