Sinner, come Pogacar, non c'entra niente con le Olimpiadi. Lasciateci 15 giorni di diversità ogni quattro anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Dategli un antibiotico, che a settembre ha gli Us Open. I Giochi sono la terra dei Dawson che s’è fatto mozzare un dito per non mancare. Anche dei Jacobs e dei Tamberi Sinner, come Pogacar, non c’entra niente con le Olimpiadi. Basterebbe leggere la formazione dell’Argentina U23 – la chiave è nella formula giustapposta: “U23” – per introdursi alle Olimpiadi in una maniera sana. Dov’è Messi? E Lautaro? Che ci fa il pallone, in questa sua versione ridotta, a Parigi? Ce lo chiediamo ogni volta. (IlNapolista)

Su altri media

Il numero uno del ranking ATP, Jannik Sinner, non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per colpa di una tonsillite. Un duro colpo per l’Italia, che vede sfumare una più che probabile medaglia, e anche per il torneo tennistico ai Cinque Cerchi che perde un altro giocatore importante, dopo Rune e Murray. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner non partirà per Parigi a causa di una tonsillite. È il terzo stop di un 2024 che gli ha regalato due traguardi storici, la vittoria agli Australian Open e la prima posizione nel ranking mondiale, ma anche una serie di preoccupazioni impreviste. (Il Fatto Quotidiano)

Parigi – Jannik Sinner non giocherà le Olimpiadi di Parigi. Era il favorito per due medaglie d’oro, testa di serie numero 1 nei tabelloni di singolare e doppio che partiranno sabato sui campi del Roland Garros, e invece davanti a due tonsille infiammate si è dovuto fermare. (la Repubblica)

Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia"

Oltre che una delle opportunità più attese da ogni atleta del mondo, Sinner perderà anche un'occasione economica a causa di questo inconveniente. Il tennista numero uno della classifica Atp Jannik Sinner ha annunciato il proprio ritiro dalle Olimpiadi di Parigi 2024, che cominceranno ufficialmente venerdì 26 luglio con la cerimonia di inaugurazione in serata. (QuiFinanza)

L’assenza di Jannik Sinner è pesante, ma l’Olimpiade del tennis azzurro va avanti. Nell’attesa che anche Lorenzo Musetti, ancora impegnato a Umago, e Luciano Darderi raggiungano il resto del gruppo azzurro, Filippo Volandri, c. (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI 2024 Il capitano degli azzurri del tennis in conferenza stampa: "Abbiamo una squadra forte per riportare una medaglia nel nostro paese" (Sport Mediaset)