Paventi: «Arnautovic di cuore! Magari ora più chance all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paventi è tornato a parlare della prestazione di Marko Arnautovic e del suo gol importante contro la Fiorentina. Una prova di grande orgoglio dell’Inter, impegnata domenica contro la Juventus. Il giornalista ne ha parlato dagli studi di Sky Sport. BRAVA AD ADATTARSI – Andrea Paventi ha sottolineato la forza e la bravura dell’Inter di trovare una soluzione alle tante assenze che si sono presentate in questa stagione: «Io credo che al netto delle problematiche fisiche che l’Inter ha già vissuto, rivedere Acerbi in campo fa capire quanto Inzaghi ha dovuto fare di necessità virtù utilizzando sempre de Vrij e spremendo la rosa, anche l’infortunio di Pavard. (Inter-News)
Su altre fonti
Cosi la Gazzetta dello Sport su Marcus Thuram, attaccante dell‘Inter: Thuram Inter, Tikus punta la Juve! E sul rinnovo a fine stagione. Il punto sull’attaccante francese (InterNews24.com)
Marko Arnautovic sta cercando di recuperare per la partita tra Juventus e Inter. Da Sky Sport arrivano le ultime sulle condizioni del calciatore austriaco. (Inter-News)
Manca poco al tanto atteso derby d’Italia tra Juventus e Inter di domenica e i riflettori sono tutti puntati su Marcus Thuram. Il recupero del numero nove nerazzurro, uscito anticipatamente durante l’ultima partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia, è uno dei fattori determinanti che influenzeranno la grande sfida della venticinquesima giornata di Serie A all’Allianz Stadium. (InterNews24.com)
Infortunio Thuram, arrivano nuove sensazioni in casa Inter verso la gara contro la Juve, ecco cosa filtra da Appiano Gentile, novità della vigilia (InterNews24.com)
Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve. Tikus ci sarà? (InterNews24.com)
In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)