Bove: “La Conference non va sottovalutata. Ricordo il 6-1 contro il Bodo/Glimt”

Bove: “La Conference non va sottovalutata. Ricordo il 6-1 contro il Bodo/Glimt”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Edoardo Bove ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League tra la Fiorentina e The New Saints. Queste le parole dell'ex centrocampista giallorosso che ha ricordato la sconfitta in Norvegia di qualche anno fa: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. Andare a giocare in quei campi non è assolutamente scontato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. Nel 2017, la squadra gallese ha realizzato 27 vittorie consecutive in diverse competizioni, superando il precedente record di 26 vittorie dell'Ajax di Johan Cruijff. (Viola News)

E' una Fiorentina in emergenza difensiva quella che domani alle 21, allo stadio Franchi, affronterà i gallesi del The New Saints per la prima partita della fase campionato di Conference League: ad annunciarlo è l'allenatore viola, Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)

Emergenza difesa: contro i gallesi esordirà Moreno, chi insieme all’argentino?

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Fiorentina – The New Saints, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Raffaele Palladino e quella allenata da Craig Harrison. (Goal Italia)

Anche Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, al pari del suo allenatore Palladino, si è soffermato sulle recenti dichiarazioni post-Empoli di Christian Kouame (che aveva fatto capire come scarseggiasse l'alchimia tra gli interpreti principali dell'attacco) nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro i gallesi del New Saints (leggi qui l'integrale). (TUTTO mercato WEB)

Vittorio Collicelli 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 16:29) Domani sera, la Fiorentina di Raffaele Palladin0 farà il suo esordio nella fase a gironi della Conference League. All'Artemio Franchi i viola affronteranno i New Saints in totale emergenza difensiva. (Viola News)