FCIN1908/ Atalanta-Inter, scelta la formazione definitiva: Inzaghi scioglie il dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confermate le anticipazioni riportate da Fcinter1908.it alla vigilia della sfida in programma stasera a Bergamo Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:45) L'Inter ha già raggiunto Bergamo in pullman prima di pranzo. La lunga attesa verso la gara con l'Atalanta passa dalle ore in albergo prima della riunione tecnica e del trasferimento al Gewiss per la gara di stasera. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Zanetti Inzaghi, è derby in casa Inter. I figli dell’allenatore e del vicepresidente nerazzurro si sono sfidati sul campo: la moglie del dirigente esulta Il figlio di Inzaghi e di Zanetti si sono sfidati sul campo da gioco dando vita a un derby tutto nerazzurro. (InterNews24.com)
L’Inter arriva con poche sorprese alla partita contro l’Atalanta. La gara di questa sera può essere veramente decisiva per il campionato, di seguito la probabile formazione. (Inter-News)
Atalanta-Inter interrotta poco dopo l’inizio del secondo tempo a causa di un malore di un tifoso dell’Inter presente in curva. (Inter-News)
BOVE SU FIORENTINA INTER – «Io mi ricordo il primo quarto d’ora e quando ha segnato Lautaro e poi il gol è stato annullato io già sentivo girarmi un po’ la testa anche se il cuore lo sentivo battere normalmente. (CalcioNews24.com)
La squadra di Simone Inzaghi questa sera ha ripreso il discorso campionato sul rettangolo verde del Gewiss Stadium. Dopo il passaggio del turno in Champions League strappato ai danni del Feyenoord, l’Inter è tornata sotto i riflettori della Serie A per lo scontro al vertice con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)
ATALANTA INTER SOSPESA – Sei minuti di preoccupazione, ansia e sgomento nel corso dell’incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Inter. Al terzo minuto della seconda frazione, sul risultato di zero a zero, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco della squadra di Simone Inzaghi, ha indicato lo spicchio nerazzurro presente nel settore ospiti per segnalare un qualcosa di anomalo. (Europa Calcio)