Il 'bosco' minacciato dallo stadio del Milan, è battaglia in tribunale tra Sportlifecity e Wwf

Il 'bosco' minacciato dallo stadio del Milan, è battaglia in tribunale tra Sportlifecity e Wwf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Un lavoro necessario per preservare l'opera di bonifica svolta nei mesi precedenti. Da pochi giorni è iniziata la realizzazione della recinzione attorno all'area di circa 300mila metri quadrati scelta dal Milan per la costruzione del nuovo stadio e dei servizi correlati. (MilanoToday.it)

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. (Fantacalcio ®)

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Stadio: il piano A del Milan resta San Donato, Rozzano in sospeso per l'Inter

Sul momento del Milan: Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa" (Milan News)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Scaroni: "Noi come Milan teniamo viva anche l'ipotesi San Donato, per questo progetto abbiamo già speso 40 milioni di euro" Sul nuovo stadio: (Milan News)