Cor Sport – Si va avanti con Sartori

Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che Bologna esce dal mercato? “La risposta finale sarà data dalla stagione. (TUTTO mercato WEB)

I due esterni d'attacco in conferenza stampa a Casteldebole, poi l'ad parla della situazione attuale e del rinnovo del ds. (Diretta)

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

“Devo ringraziare tanto Allegri”: l’ex Juve ricorda l’allenatore

Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta testuale le sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)