Romania-Kosovo, cosa è successo? Match sospeso al 90esimo minuto per comportamenti razzisti degli ultras rumeni

Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. A pochi minuti dal termine della sfida i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che stanno facendo in questi minuti il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia. Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. (Fanpage.it)

Serata calda in Romania, dove la gara contro il Kosovo è stata interrotta al 93'. La formazione ospite ha lasciato il terreno di gioco a causa degli ultras rumeni. (Fantacalcio ®)

Caos in Romania-Kosovo: match sospeso per comportamenti razzisti di ultras rumeni (TUTTO mercato WEB)

Caos in Nations League, cori e gara interrotta: la squadra ha lasciato il campo

La partita di Nations League è stata interrotta nel recupero del secondo tempo, il Kosovo ha lasciato il campo. La squadra ospite ha abbandonato il campo, pare a causa di alcuni cori e striscioni pro-Serbia da parte dei tifosi romeni. (Goal Italia)

A causare l’abbandono del campo da parte di Saipi e compagni sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, oltre alle provocazioni degli stessi giocatori, che hanno portato a sfiorare la rissa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La quinta giornata di Nations League continua a regalare emozioni e colpi di scena dai mille risvolti. Quanto successo nel corso di Romania-Kosovo, però, è destinato a far parlare di sé ancora a lungo, calamitando l’attenzione mediatica per i risvolti politici che sta alla base del gesto. (CalcioMercato.it)