Alessandra Sardoni si è sposata, Enrico Mentana lo annuncia con una foto: “Un altro Royal…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre Mentana?”

Alcuni invece, più ironicamente hanno scherzato: “Ma come è possibile che questa donna riesca ad avere una vita oltre La7?

Quel che è certo è che il matrimonio della giornalista di La7, Alessandra Sardoni, ha fatto parlare i social.

Il primo “rubato” con la didascalia “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata”.

Il secondo più “classico” che ritrae la sposa e lo sposo, con una didascalia più “istituzionale”: “La mia giornalista preferita, auguri Alessandra”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“La mia giornalista preferita, auguri Alessandra”, scrive ancora Mentana nella didascalia che accompagna il secondo scatto condiviso su Instagram. Le nozze si sono celebrate sabato 24 luglio: Alessandra Sardoni negli scatti appare raggiante accanto al marito. (Gossip News)

Oltre ad essere inviata del Tg durante gli eventi politici più importanti, Sardoni conduce anche Omnibus, il talk politico della rete, alternandosi con i colleghi Nota, invece, è la carriera di Alessandra Sardoni: classe 1964, si è laureata in filosofia del linguaggio ed ha iniziato la sua carriera giornalistica lavorando prima per il quotidiano la Repubblica, poi per Mediaset e nel 1991 per il telegiornale di Videomusic. (Today.it)

Leggi anche Enrico Mentana vince il premio È giornalismo. Data la proverbiale riservatezza della giornalista di La7, nessuno – addetti ai lavori a parte – sapeva di quel matrimonio imminente. Facile capire perché Mentana sia così orgoglioso di lei… (Io Donna)

Poi gli altri commenti tutti in onore degli sposi e soprattutto di Alessandra Sardoni: “Auguri, che bellissima coppia”, “La sposa è raggiante”, “Complimenti a una delle giornaliste migliori di sempre”, “Belli!”. (TuttiVip)

Alessandra Sardoni si è sposata. A dare conto dell’evento, pubblicando due sole foto degli sposi sorridenti, è stato Enrico Mentana, che su Instagram ha voluto paragonare le nozze della propria inviata a quelle di Carlo e Diana, celebrate nel luglio 1981. (Vanity Fair Italia)

Enrico Mentana immortala la sposa. A differenza di tanti colleghi della “vecchia scuola”, che hanno deciso di rimanere più discreti sui social, Enrico Mentana su Instagram ha sempre avuto un discreto successo. (BlogLive.it)