Dal governo uno strumento utile per l’accesso al credito del settore pesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal governo uno strumento utile per l’accesso al credito del settore pesca – Dopo i risultati positivi ottenuti in Commissione Agrifish, un’altra buona notizia arriva per la Pesca. “Si tratta dell’approvazione del decreto per la copertura degli interessi bancari che rappresenta sicuramente una risposta concreta del governo alle difficoltà strutturali che il settore ha quando si tratta di accesso al credito”, spiega Cristian Maretti presidente di Legacoop Agroalimentare. (PesceInRete)
Su altre testate
Complessivamente sono otto i codici tributo che l’Agenzia delle Entrate ha istituito con le risoluzioni 63/e, 64/e e 65/e del 18 dicembre 2024. Gli altri sei, invece, serviranno per pagare l'imposta sostitutiva connessa con le controlled foreign companies (Cfc). (QuiFinanza)
L’evoluzione tecnologica continua a ridefinire le priorità e le strategie delle aziende, con Transizione 5.0 che rappresenta un passo ulteriore rispetto al precedente piano. (Agenda Digitale)
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)
È inclusa una maggiorazione per i pannelli fotovoltaici realizzati in Europa ed è definita un’aliquota unica per investimenti fino… Sono semplificate le procedure di calcolo dei consumi energetici; è prevista la possibilità di cumulo con altri incentivi nazionali ed europei. (La Stampa)
Il Piano Transizione 4.0, lanciato dal governo italiano per incentivare l’innovazione tecnologica delle imprese, ha finora mobilitato ingenti risorse. Secondo lo studio, il credito d’imposta ha attirato un’ampia partecipazione da parte delle imprese italiane, con oltre 29 miliardi di euro utilizzati per investimenti in beni materiali e immateriali. (TCE Magazine)
Credito d’imposta per il Terzo Settore: istituito il codice tributo per il modello F24 19 Dicembre 2024 L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. (Tutela Fiscale del Contribuente)