ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA in età di apprendistato da inserire in Stage. L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: impaginare un prodotto grafico preparare l’elaborato per la stampa rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Età di apprendistato Interesse alla mansione Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Corradi, che avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 9 dicembre, fu una figura fondamentale nella redazione collettiva della Lettera a una professoressa, il manifesto educativo che ha segnato … (La Repubblica Firenze.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/11/2024 – Preferibile diploma di tipo tecnico; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi era Adele Corradi Il lavoro nella scuola di Barbiana (Virgilio Notizie)

Adele Corradi: “Originale e difficile, il vero Don Milani ha insegnato a dare del noi alla scuola”

Adele Corradi, la professoressa che dal 1963 aiutò don Lorenzo Milani a fare scuola nel piccolo borgo di Barbiana, nel comune di Vicchio del Mugello (Firenze) fino 1967, anno della scomparsa del sacerdote, è morta questa mattina all’età di 99 anni a Firenze, dove era nata il 9 dicembre 1924. (OglioPoNews)

Corradi seguì anche l'intero lavoro di redazione collettiva del volume "Lettera a una professoressa", firmato come Scuola di Barbiana. (Adnkronos)

«Ma non dia peso alle parole. Uno "scemo" in bocca a un fiorentino è sempre affettuoso, esprime simpatia», dice questa vivace e ironica signora che ci accoglie nella sua casa, in una delle zone più belle di F… (la Repubblica)