"Hai paura Jannik?": la domanda che commuove della piccola Francesca

Hai paura Jannik?: la domanda che commuove della piccola Francesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

"Hai paura Jannik?": la domanda che commuove della piccola Francesca “Ma tu hai paura quando scendi in campo?”. È allo stesso tempo ingenua e profonda la domanda che una bambina rivolge a Jannik Sinner. Si chiama Francesca, ha 7 anni, ed è una dei 27 bimbi malati ospiti di Ugi e dell’Ospedale Regina Margherita di Torino che ogni giorno accompagnano in campo i campioni impegnati nelle Atp Finals. L’emozione di Francesca è stata immortalata nella serata in cui è scesa in campo per mano a Sinner prima della sfida contro Taylor Fritz (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sul palco, a presentare il progetto, il Direttore Operativo del Torino FC Alberto Barile, il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia, l’allenatore della squadra 100% UGI Torino Marco Morra, il Segretario Generale UGI, dott. (Torino FC)

Francesca è una bambina di 7 anni che ha avuto la possibilità di accompagnare in campo da mascotte alle ATP Finals di Torino, il suo idolo, Jannik Sinner. La storia è stata raccontata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel in un bellissimo video caricato sul profilo ufficiale. (IlNapolista)

L'incontro tra la bambina di 7 anni e il campione altoatesino in un toccante video diffuso dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (Open)

Sognando con Sinner: i big del tennis incontrano i bambini malati seguiti da Ugi e Regina Margherita

Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande Francesca è una bambina di 7 anni che ha avuto la... (Virgilio)

Una domanda semplice, ma per niente banale quella posta dalla piccola Francesca, mascotte che ha accompagnato sul campo Jannik Sinner per il match con Taylor Fritz alle Atp Finals 2024 a Torino. “Hai paura?”. (Il Fatto Quotidiano)

Sognando con Sinner: i big del tennis incontrano i bambini malati seguiti da Ugi e Regina Margherita Da Medvedev ad Alcaraz, a de Minaur, i big delle Atp Finals incontrano i malati oncologici seguiti da Ugi e Regina. (La Stampa)