“L’anno che verrà”, un’edizione che passa alla Storia come il Capodanno TDC

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Poteva essere un comune passaggio televisivo da un quarto di secolo all’altro, gente in piazza, cantanti che sfilano e botto a mezzanotte. Passerà invece alla storia, l’edizione 2024 de L’anno che verrà: ovvero il veglione pop di Rai 1 ormai solidificato nel tempo. E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Va da sé che l'incidente dei Ricchi e Poveri si sia propagato a macchia d'olio in Rete con diversi utenti che hanno gridato al miracolo perché L'anno che verrà è riuscito a far parlare di sé anche questa volta. (Vanity Fair Italia)

A molti telespettatori non sarà sfuggito l’insulto ripetuto più volte dal cantante dei Ricchi e Poveri, sul palco dello show “L’anno che verrà” da Reggio Calabria. Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. (Virgilio Notizie)

Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. Durante L’anno che verrà, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ha perso la pazienza, regalandoci un fuori programma al pepe: un’esclamazione poco edificante (Io Donna)

Marco Liorni vittima del deepfake, insulti e bestemmie in diretta Rai a Capodanno generate con l’IA: «Mi riservo di denunciare»

Lo dice Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1, con una parolaccia pronunciata in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante L'anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria. (Tuttosport)

L'ultima vittima dei video in cui viene modificata la voce è Marco Liorni. In un video postato sui social infatti Liorni bestemmia e insulta proprio dal palco del concertone de L'anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)

Il conduttore tv de L'Anno che verrà su Rai1 ha spiegato di aver chiesto la rimozione del video (Open)