La Roma cade in Svezia ▷ Ferrajolo 'A Botta Calda': "Juric, ma quali cose positive hai visto? Ci stai prendendo in giro?"

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. Pellegrini avrebbe potuto portare i suoi sull1-1, ma lo ferma solo la traversa. Pisilli crea l’occasione più ghiotta. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Benedetta Uccheddu "Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. (Voce Giallo Rossa)

Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo creato occasioni con Dovbyk e Pellegrini. Dobbiamo migliorare su certi aspetti. (Calciomercato.com)

Bodo? No, Elfsborg. Juric come Mou cade in Scandinavia

Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)

Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. (Il Romanista)

Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. La Repubblica (M. (Pagine Romaniste)