Le bellezze di Monreale protagoniste della Notte Bianca Unesco

Sabato 5 ottobre partirà alle ore 17 in Antivilla la Notte Bianca del Patrimonio Unesco del Percorso Arabo-normanno. La manifestazione, voluta dal sindaco Alberto Arcidiacono, è stata organizzata dagli assessorati al turismo e allo spettacolo del Comune di Monreale con la collaborazione dell’Arcidiocesi, della Sovrintendenza ai Beni Culturali e dalle associazioni del territorio. È previsto un percorso monumentale, artistico e culturale che condurrà i visitatori a cogliere l’importanza e l’unicità dei beni fruibili, fra cui la Cattedrale, il Chiostro dei Benedettini, il Complesso Guglielmo, la Chiesa degli Agonizzanti, Piazza Guglielmo II e Piazza Vittorio Emanuele. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. (Tutto Juve)

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. DI nessuno, ci sono tanti nuovi e c'è curiosità di vedere l'insieme. (ilBianconero)

Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli (Juventus News 24)