Inchiesta sui falsi vaccini, lascia il difensore di Camila Giorgi: la tennista irreperibile dal 28 maggio

L'avvocato Cristian Carmelo Nicotra, del foro di Enna, ha deciso di dimettersi dall'incarico di difensore della tennista Camila Giorgi e di tre dei suoi familiari, tranne che del fratello Leandro, per cui è stato chiesto un patteggiamento. La decisione è stata comunicata questa mattina durante l'udienza preliminare per il caso dei falsi vaccini Covid per ottenere il green pass e che vede indagata tutta la famiglia della campionessa. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ascoli Calcio, c'è l'offerta di Metalcoat: l'azienda bergamasca formalizza l'interesse TUTTI I DETTAGLI Sia la cantante che l'ormai ex tennista (ha destato un certo scalpore il suo recente e repentino ritiro) sono accusate del reato di falso ideologico, nell'ambito di un'inchiesta in cui, a vario titolo, le accuse comprendono anche corruzione e peculato. (corriereadriatico.it)

Irreperibile dal 28 maggio, abbandonata dal suo avvocato e nella bufera per accuse di false vaccinazioni. Dopo aver abbandonato il tennis nel silenzio più totale, gli ultimi mesi di Camila Giorgi sono avvolti dal mistero. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex numero uno italiana è sparita dopo aver annunciato all'Itia il ritiro dal tennis professionistico. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Camila Giorgi si sfoga sui social e chiarisce: "Ho un avvocato e tornerò presto in Italia"

Ho un avvocato che mi segue, e se avessi problemi non sarei tornata in Italia”. L’azzurra torna a parlare dopo il ritiro improvviso di maggio dalle competizioni internazionali. (Quotidiano Sportivo)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Camila Giorgi non rispondeva più al suo ormai ex avvocato. La marchigiana ha dato al via a un botta e risposta su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)