Juve-Atalanta, Thiago Motta critico sul rigore: “Discutibile!”, poi le parole sulla prestazione della squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Atalanta 0-4, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta dopo la deludente ed inaspettata sconfitta di campionato. Cala il gelo oltre che il silenzio all'Allianz Stadium: Juventus-Atalanta si conclude sul risultato di 0-4. Un epilogo disastroso che nessuno si sarebbe mai aspettato prima dell'inizio del match. Nonostante i bergamaschi (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)

L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. Nulla da fare per i bianconeri, contestati aspramente dal pubblico: la seconda sconfitta in campionato, visti risultato e modi, peserà parecchio sul finale di stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Loro dopo i gol hanno perso morale". Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)

"L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. Abbiamo provato ad attaccare senza organizzazione e questo ha accentuato le nostre difficoltà. (Atalantini.com)

Una sconfitta così pesante in casa non arrivava da 58 anni, in un derby contro il Torino del 1967. La Juventus perde 4-0 in casa contro l'Atalanta e scatta la contestazione da parte dei tifosi, che hanno abbandonato lo stadio prima del fischio finale. (Sky Sport)