I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori all'Ippodromo

Oltre due ore di concerto per la band americana Dopo l’imponente live d’inaugurazione dei Metallica del 27 maggio e allo show di Lana Del Rey del 4 giugno, il terzo appuntamento degli I-days domenica 16 giugno ha visto i Green Day salire sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Per vedere la band californiana sono accorsi 78.500 fan, il loro migliore risultato di questo tour in Europa. Oltre due ore di concerto e una scaletta da 36 pezzi per celebrare l’anniversario dell’uscita dei loro due album di maggior successo, “Dookie” (30 anni) e “American Idiot” (20 anni) e presentare al pubblico i brani del nuovo album “Saviors”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 80mila persone e una scaletta con le grandi hit del passato per un concerto-monumento all'Ippodromo La Maura. Il racconto e le foto del live (Vanity Fair Italia)

Nonostante avesse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Green Day agli I-Days di MilanoMissing Credit Un po' perché 'Dookie' e 'American Idiot' sono due album che hanno fatto storia e un po' perché i Green Day a 38 anni di distanza dalla loro formazione sono in pienissima forma e in grado di far saltare e urlare decine di migliaia di fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Torna a casa durante il concerto ma la polizia locale la ferma: "Non passano neanche i residenti"

I-days, i Green Day conquistano Milano: oltre 78mila spettatori per il concerto all'Ippodromo 17 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Altra giornata di ottimi artisti per gli I-Days, che anche questa domenica non hanno mancato di lasciare il segno. (Spaziorock)

Ha dell'incredibile quello che è successo a una residente nel quartiere Bonola, domenica sera, mentre stava per terminare il concerto dei Green Day all'Ippodromo La Maura. Nonostante avesse pieno diritto a rientrare a casa in auto, in quanto residente, i vigili glielo hanno impedito e lì per lì non hanno voluto sentire ragioni, costringendola a un lungo giro per parcheggiare e a rientrare a piedi. (MilanoToday.it)