Inghilterra fischiata, il ct Southgate ci resta male: "Atmosfera insolita in cui lavorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra fischiata, il ct Southgate ci resta male: "Atmosfera insolita in cui lavorare" "Nessun'altra squadra agli 8/vi trattata così dai propri tifosi" Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostentori lo storico traguardo, il ct ed i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Inghilterra agli ottavi da prima, ma con un record negativo. La Slovenia fa festa a Colonia (TUTTO mercato WEB)

La Slovenia vittima di una clamorosa beffa agli Europei 2024: termina il girone a pari punti, scontri diretti, gol fatti e subiti con la Danimarca ma è solo terza per colpa del cartellino giallo preso da Bijol e per una sconfitta in un match dello scorso novembre 2023. (Fanpage.it)

Poco convincente la prova dell'Inghilterra che non è andata oltre un pari a reti bianche contro la Slovenia, seconda nel girone con 3 pari in altrettante partite. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 26 giugno 2024, il focus è dedicato alla nazionale inglese che ha pareggiato per 0-0 nell'ultimo match dei gironi di Euro 2024 contro la Slovenia conquistando il primo posto con una vittoria e due pari e uscendo tra i fischi. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico della nazionale britannica lamenta la disparità di trattamento con altre squadre che si sono classificate come prime dei loro raggruppamenti (Diretta)

CHIUSURA VICINA – La trattativa tra l’Empoli e l’Inter per Sebastiano Esposito sembra avviarsi verso una conclusione, con conferme che emergono dopo l’incontro odierno tra Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, e Armando Perna presso la sede dell’Inter a Viale della Liberazione. (Inter-News)

Visita a sorpresa di alcuni dirigenti dell’Empoli in sede Inter per parlato inevitabilmente di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’oggetto principale della discussione potrebbe essere stato Sebastiano Esposito. (Inter-News)