Poliziotto di Treviso muore in un incidente tra Volanti a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. Il poliziotto era infatti cresciuto a Treviso, dove si era trasferito dalla natia Croazia con la famiglia, e aveva giocato a rugby praticamente in tutti i club della provincia dopo la formazione nel vivaio d… (La Tribuna di Treviso)
Se ne è parlato anche su altri media
Giocava anche a rugby: aveva fatto parte delle Fiamme Oro ed era stato Nazionale giovanile Under 20 (il Giornale)
La divisa che portava con orgoglio e la passione per il rugby, che aveva segnato la sua vita. Amar Kudin, il poliziotto morto nello scontro con un’altra volante della polizia, era nato in Croazia 32 anni fa. (Repubblica Roma)
Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali Mirko Vitali (Virgilio Notizie)
Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (il Giornale)
È deceduto nell'incidente di stamattina tra due auto della Polizia con 3 feriti, tra i quali due agenti. Il poliziotto morto a Torrevecchia a Roma è Amar Kudin, 32 anni e atleta di Rugby delle Fiamme Oro. (Fanpage.it)
Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)