Juventus, Thiago Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva"

VERSO GENOA-JUVENTUS Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA Quali possono essere le insidie di domani? "Come sempre in tutte le partite di Serie A. Troveremo una buona squadra da affrontare con serietà. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte e non la loro". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (CalcioNapoli1926.it)

Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. (ilBianconero)

A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)

Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia

Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Giornata dopo giornata, la Serie A 2024/25 si fa sempre più calda. Malinovskyi, infortunio choc per il giocatore del Genoa: frattura del perone e lussazione articolare alla caviglia La vecchia signora viene da tre 0-0 consecutivi in campionato, intervallati dal 3-1 in Champions League con il PSV Eindhoven. (ilmessaggero.it)

Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia (Tutto Napoli)