Assisi, il Maestro Uto Ughi si esibirà davanti al Ministro Valditara e 500 studenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Il M° Uto Ughi si esibirà nella chiesa superiore della Basilica di San Francesco in Assisi davanti ad un pubblico d’eccezione. Saranno cinquecento le ragazze e i ragazzi delle scuole, dalla primaria alla secondaria di secondo grado, che parteciperanno all’evento promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito alla presenza del Ministro Giuseppe Valditara. Il concerto si terrà giovedì 3 aprile alle ore 11. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scaricando, di fatto, il suo reparto di Anatomia pat… L’Asp di Trapani al centro della bufera per i ritardi nella consegna degli esami istologici ha presentato le risposte alle integrazioni richieste dal ministero della Salute. (La Repubblica)

È una bocciatura clamorosa quella che arriva dall’assessorato alla Salute nei confronti dell’ormai ex manager dell’Asp di Trapani Ferdinando Croce. (La Repubblica)

La sospensione per 60 giorni di Ferdinando Croce, manager dell’Asp di Trapani, decisa dalla Regione Siciliana dopo lo scandalo sui referti istologici consegnati con mesi di ritardo, scuote la politica e apre un fronte polemico destinato a durare. (Tp24)

La decisione è stata presa a seguito di un’indagine ispettiva condotta dal dipartimento per le attività sanitarie e dall’osservatorio epidemiologico dell’assessorato regionale. (Il Giornale di Lipari)

Siamo vicini a loro. Io ho chiesto scusa a loro, qualcuno non l'ha fatto". (Tiscali Notizie)

È lapidario il commento di Renato Schifani sulla bufera che ha travolto l’Asp di Trapani e portato all’avvio delle procedure di licenziamento del manager, intanto sospeso, Ferdinando Croce. Lo stesso che nell’annunciare la sospensione ha anche fatto presente che compirà «ogni valutazione in diritto» per tutelare la sua immagine. (La Repubblica)