I modelli linguistici avanzati(LLM) non si comportano come gli esseri umani: uno studio rivela l’importanza delle percezioni umane

(Adnkronos) – Un recente studio, sostenuto dall’Harvard Data Science Initiative e dal Center for Applied AI presso l’University of Chicago Booth School of Business, potrebbe migliorare le prestazioni dei modelli linguistici in situazioni reali. I ricercatori del MIT hanno provato a ribaltare il punto di osservazione, sostenendo che, poiché sono gli umani a decidere quando utilizzare i modelli linguistici, è essenziale capire come le persone formano le loro credenze sulle capacità di questi modelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Le indagini condotte dagli investigatori di Savona con il supporto della Polizia Postale di Genova, coordinate dalla Procura della Repubblica di Savona, hanno avuto l’obiettivo di contrastare il sempre più diffuso e insidioso fenomeno delle cosiddette “Truffe romantiche”, reati contro il patrimonio commessi sfruttando le debolezze e le vulnerabilità di persone fragili, individuate sulle piattaforme social. (Il Giornale d'Italia)

Sono otto. I loro nomi: Valerie Tarzi e Yazan Al Bawab (nuoto); Muhammad Douydar e Layla El-Mansri (atletica); Omar Ismail (taekwondo), Fares Badawi (Judo), Wasim Abu Sal (pugilato), George Al-Salehi (tiro). (articolo21)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Il palestinese che nuota il dorso, tifa per il suo popolo e tifa per Ceccon d’oro

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma adesso è diventata anche ufficiale. Mentre il Napoli lavora sul mercato con Giovanni Manna impegnato a costruire la squadra da consegnare nelle mani di Antonio Conte, c’è anche un altro fronte sul quale il club ha lavorato in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Certo, si è sbagliato l’universo mondo nel vederci inequivocabili richiami provocatorii al Graal cristiano. (Il Giornale d'Italia)

«L’Italia è la ragione per cui sono qui. Ha sostenuto mio padre. Specialmente l’università di Genova e Bassano del Grappa. Le persone italiane sono state gentili. Gli hanno dato una opportunità, e lui l’ha colta». (La Gazzetta dello Sport)